sportello psicologico e varie

sportello psicologico e varie

16 Settembre 2020 senza categoria 0

Buongiorno a tutti,
vi allego l’informativa x lo sportello psicologico e la relativa autorizzazione da riconsegnare firmata comunque, sia che vogliate autorizzare che non autorizzare.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento sono a disposizione.

L’Arcidiocesi di Milano ha indetto un bando per il sostegno delle famiglie con figli iscritti alle scuole dell’infanzia cattoliche o di ispirazione cristiana, per contribuire a pagare le rette.
I requisiti di partecipazione sono che la famiglia abbia un ISEE inferiore a € 20.000,00 e che la scuola compili la relativa richiesta; per permetterci di partecipare, invitiamo le famiglie che abbiano i requisiti richiesti, a comunicarmelo rispondendo a questa mail e ad inviarmi entro venerdì 2 ottobre l’attestazione ISEE (basta la prima pagina, dove è indicato l’ISEE ordinario).

L’addebito dell’SDD di settembre avverrà venerdì 25, nei mesi successivi l’8; ricordo a chi ha scelto di pagare con il bonifico di effettuarlo ento l’8 di ogni mese.

Segnalo inoltre che anche quest’anno partecipiamo alle raccolte dei buoni scuola, sia Coop che Esselunga. Attraverso le 2 app dedicate (“Amici di scuola” e “Coop per la scuola”) potete caricare direttamente i buoni dal vostro smartphone (una volta caricati possono essere buttati), associando l’app alla nostra scuola al primo utilizzo, oppure potete consegnarli direttamente a scuola.

Ricordo di controllare le misure dei grembiulini e di effettuare eventuali ordini entro venerdì 18 settembre.
Vi chiediamo di mettere ai bambini scarpe e vestiti comodi che possano gestire da soli (niente bottoni, cerniere, cinture, stringhe, ecc.)

Grazie per la collaborazione!
Chiara

PS: Chi avesse problemi di stampa me lo faccia sapere.