ultime notizie…

ultime notizie…

6 Giugno 2018 senza categoria 0

Buongiorno a tutti,
la tanto attesa “gita” è alle porte; le previsioni per domani promettono bel tempo, non dimenticate comunque nello zainetto un giacchino impermeabile con il cappuccio e un cappellino per il sole.
Vi ricordiamo:
per chi non è iscritto al prescuola arrivo per le 8.30-8.40 nelle proprie classi, lasciando sopra l’armadietto zainetto o sacchetta con il nome, contenente cambio completo (niente cibo!)

merende, pranzo e acqua saranno forniti dalla scuola

  • evitare giochi di ogni tipo
  • contrassegnare gli indumenti
  • Rientro verso le 16.30, faremo sapere tramite le rappresentanti un orario più preciso; per questioni di sicurezza riprenderete i bambini nelle rispettive classi.

In allegato trovate le certificazioni degli autonoleggi Rovaris.Comunichiamo inoltre che giovedì 14 giugno festeggeremo i compleanni di luglio; invece per i bambini nati nella seconda metà di giugno, comunicate alle insegnanti se prefererite anticipare al 14 giugno (in questo caso troverete il collage foto compleanno nel raccoglitore) oppure festeggiare il giorno giusto (in questo caso vi consegneremo la foto a settembre).

Chiara

PS: chi fosse interessato ai libri per le vacanze (non obbligatori!), deve prenotarli all’ingresso entro martedì 12 giugno.

 

allegati: